Copertina flessibile leggermente usurata principalmente ai bordi e agli angoli taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente copia di biblioteca e
Dalla Biblioteca Editrice di propaganda fascista diretta da Franco Paladino "Mussolinia" Seconda edizione anno VI. Opuscolo con copertina flessibile a punto metallico brunita e con macchie di fioritura e segni d'usura anche le pagine risultano brunite con tracce di fioriture.
Copertina cartonata sporca lievemente con fioriture di polvere. Tagli intonsi, impolverati e ingialliti con fioriture di polvere. Pagine ingiallite. Pubblicazioni della Libera Università degli Studi Sociali - Roma, "Studi Economici" n. 4.
Copertina flessibile cartonata ingiallita ed ombrata soprattutto lungo il dorso segni d'usura ai margini la maggior parte delle pagine risultano intonse ed ingiallite. Corsi Universitari
Copertina plastificata. Sovraccoperta. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Frecce". All'interno biglietto del Senato delle Repubblica con firma e dedica autografa del curatore Franco Debenedetti.
Copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il volume non presenta difetti. Collana "Rivoluzioni matematiche" I grandi Teoremi da Pitagora a Nash n.14.