Copertina con segni d'uso e sporca lievemente in quarta manca talloncino di controllo. Alcune pagine con scritte a penna e a matita. Piega all'angolo di una pagina.
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"I fatti e le idee Saggi e biografie 352".
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con gore. Copertina staccata dal dorso. Interno in buone condizioni.
Copertine rigide in tela in buone condizioni.I margini delle pagine lievemente ingiallite .Tagli lievementi ingialliti con piccole macchie non pesentano strappi o mancanze.2 Vol.
Legatura: in piena tela. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, ombrata, con lievi strappi. Pagine testo: brunite. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino lievemente ombrato. Politica Franco Boiardi STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE 2 RIVOLUZIONE E RESTAURAZIONE 1781 1820 CEI 1979 Politica
Dalla Collana "Bibliothèque des sciences humaines" volume scritto in lingua francese. Brossura editoriale con copertina flessibile completamente scollata ma presente si presenta lievemente ingiallita e con piccoli segni d'usura ottime le condizioni interne.
Numero speciale del "Bollettino Ufficiale" anno V in copertina flessibile cartonata lievi segni di polvere e di uso. Agli interni pagine in perfette condizioni pulite tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita. Nella Collana "Legislazione e documentazione Regionale 3" Buono.