In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni . Agli interni pagine bianche pulite integre tagli regolari e puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Buone condizioni: libro in buono stato copertina rigida sovraccoperta con segni di usura tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità
Copertina cartonata sporca ingiallita con scritte a penna al piatto superiore. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite cucitura allentata.
Ottobre 1839. Volume pubblicato nella ricorrenza del primo centenario a cura del Comitato Ordinatore per la XXVIII riunione della SIPS. Copertina flessibile molto ombrata con taglio con lievi barbe. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.
OPERE DI ANTONIO GRAMSCI 6. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe e pagine leggermente ingiallite. Nome di appartenenza nell'occhietto.