La separazione coniugale è un terremoto. A volte previsto a volte invece del tutto inaspettato. E come un terremoto coinvolge tutti i membri della famiglia. "Proprio a me doveva capitare?" E' l'urlo sommesso di dolore dei padri delle madri dei figli. E' il baratro dei sensi di colpa delle rabbie delle frustrazioni baratro da cui si deve uscire. Ma come? L'autrice intende aiutare a trovare i mezzi per capire a fondo le difficoltà anche se questo vuol dire riconoscere sentimenti distruttivi e sgradevoli. Buone condizioni generali alcune pagine con piccole pieghe all'interno.
Sovracopertina illustrata con alette informative con lievi segni d'uso pagine lievemente ingiallite. Collana " Il Giornale biblioteca storica 9". Edizione speciale anno 1993.
Buono stato.Le pagine sono ingiallite e quelle ad occhietto hanno numerose macchie di umidità. La copertina rigida è lievemente macchiata e i caratteri in oro lievemente cance.
Brossura editoriale. Copertinaplastificata, illustrata, segni di usura ai bordi e all'angolo inferiore di prima. Tagli leggermente bruniti, con tracce di sporco.