Copertina plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Tre volumi opera completa. Foto di un solo volume ma rapprasentativo dell'opera.
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di uso dorso ingi. Lieve accenno di allentamento della rilegatura al solo risguardo gli interni si presentano indorati con minima accentuazione ai margini si notano segni di sottolineatura a matitas e a penna che non influsicono su una lettura scorrevole tagli regolari indorati. Buon usato.
Copertina in piena tela con titolo dorato al dorso e piatto ant. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Foto parziale per dimensioni cm. 26 X 34,5. Ed. del 2001.