Dalla Collana "Meteo Mursia" volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed appena impolverati le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente il secondo volume risulta più imbrunito volumi 1 2 e 3
Copertina flessibile in cartoncinocon segni d'uso ingiallita con tracce di fioriture ai piatti e nei tagli usure alla testa e piede del dorso tra deprime pagine sottolineature ad evidenziatore e biro che non ne compromettono la buona fruibilita'. Università' degli Studi di Roma ristampa litografica.
Copertina flessibile cartonata con alette informative in buone condizioni le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Traduzione di Gianni Ripamonti.
Copertina bianca con titoli blu sul piatto e sul dorso sovraccoperta con alette informative illustrata ingiallita ai margini pagine brunite alle estremità cosi come i tagli testo ben conservato arricchito da disegni e tavole esplicative in bianco e nero.
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative usurata ai margini sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.