Copertina in piena tela sporca lievemente con titolo in oro al dorso in tassello. Pagine e tagli integri. Opera in fascicoli della rivista "Galileo enciclopedia delle scienze e delle tecniche" che racchiude le biografie di personaggi illustri del passato riguardanti scienza letteratura filosofia tecnica ed altre materie umanistiche. Opera unica rilegata artigianalmente.
Volume in copertina morbida cartonata lucida in ottimno stato. Gli interni si presentano scarsamente consultati in perfetto stato pagine lievemente indorate ai margini tagli regolari rilegatura integra. Nella Collana Supersaggi. Presentaazione di Piero Angela. Contiene illustrazioni in
Copertina flessibile in buone condizioni presenta solo lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito leggermente macchiato pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina in tela con titolo dorato al dorso e al piatto sovraccoperta con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite ai margini.Opera in tre volumi.
Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Dalla Collana diretta da Giulio Giorello "Scienza e idee" traduzione di Pier Daniele Napolitani. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette in buone condizioni in quarta di copertina etichetta adesiva del precedente prezzo i tagli sono regolari con macchie di fioritura le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.