Copertina: flessibile ingiallita sporca con gore e segni d'umidità anche in quarta di copertina lieve strappo all'angolo col dorso margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con gore e margini stanchi. Taglio: ingiallito sporco e irregolare nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve con paginazione parzialmente intonsa. Margini delle pagine: leggermente ingialliti. Legatura: a filo.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. il taglio è lievemente ingiallito. Nelle pagine ad occhietto ci sono macchie di umidità. La copertina flessibile è ombrata.
Copertina plastificata lievissima traccia di spordo in quarta. Timbro sul frontespizio In maniera semplice ma profonda gli autori svelano la portata spirituale del nuovo Codice di Diritto Canonico
Edizione in lingua inglese. Brossura editoriale con copertina rigida in tutta tela rossa con titoli impressi nel piatto anteriore ed in oro nel dorso i tagli sono regolari e bruniti le pagine prive di segni risultano ben fruibili salda la legatura.
Rivista Gennaio - Febbraio 1932 Anno XII - Num. 1. Copertina flessibile in cartonato ombrata e rovinata in prossimità del dorso. Bordi stanchi. Pagine ingiallite. Cicutura compromessa prime pagine staccate.
Atti convegno studi centenario Rerum Novarum tenuto a Perugia il 27-28 Aprile 1991. Dedica a penna della curatrice nel frontespizio. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrata. Dorso e piatti leggermente sporchi. Tagli e pagine puliti. Piccoli segni a matita nell'indice dei nomi.
Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Il libro internamente non presenta alcun difetto e ben conservato la sovraccoperta risulta un pò sporca.
Copertina in cartonato lucido illustrazione in tondo dorata sulla parte centrale titolo in caratteri dorati su prima e sul dorso margini dei piatti con cornice di trattini dorati. Interno in perfetto stato numerosissime miniature e fregi riprodotti dalla Bibbia detta di Borso d'Este le iniziali miniate sono tratte dal Libro d'Ore Visconti .