Copertina telata titolo su piatto e dorso in oro. Sovraccoperta in cartoncino plastificato illustrata alette informative. Innumerevoli foto a colori e b.n. I.T e F.T.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Hermeneutica.
Prefazione di Renato Farina prima edizione. Copertina rigida cartonata in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata ed ingiallita i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.
Il Bonus fidei nella tradizione canonica e la sua esclusione nella recente giurisprudenza rotale copertina flessibile cartonata ottimo stato interno ed esterno
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità alcune pagine sono danneggiate
Copertina: in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente. Taglio ingiallito lievemente