Buone condizioni. Copertina con macchie e segni d'uso. Strappi su dorso e quarta di copertina. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite con pieghe a lato in alcuni casi. Scritte a matita sul frontespizio.
Copertin flessibile illustrata con alette informative in ottime condizioni.Pagine e tagli lievemente ingialliti in buone condizioni.Collana:"Il pianeta scritto 47".
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi.
Volume in copertina morbida cartonata con titoli sul fronte e sul dorso rivestita di sovracopertina cartonata lucida illustrata anche sul retro con alette informative. Interni imbruniti puliti privi di segni o marcature pagine fruibili rilegatura e tagli regolari. Dotato di cofanetto di cartone bianco con segni di polvere ed taglio al bordo superiore. Antipagina con foto di Padre Uva L'introduzione è di Piero Bargellini. LOttimo esemplare.