Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino goffrato. Taglio: ingiallito. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sguardi: ingialliti lievemente. Margini delle pagine: con macchie. Con cofanetto cartonato
Copertina uso tela.Sovraccoperta plastificata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Opere di Gibran".
Copertina cartonata ombrata e ingiallita segni d'usura ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Bibliotheque de l'unicorne".
Copertina: in piena tela con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.