Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita lievemente sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina con evidenti segni d'uso del tempo interno integro e fruibile pagine lievemente ingiallite intorno ai testi. Timbro di appartenenza sulla copertina sulla prima pagina e frontespizio. Collana " Temi di predicazione dei Padri Domenicani n. 71" I edizione 15 novembre 1968
Volume in ottime condizioni con copertina in velluto bordeaux e incisione in oro lievemente abrasa. Interno non letto con pagine lievemente ingiallite e piccole fioriture alle prime pagine alle ultime e ai tagli
Le pagine sono lievemente ingiallite con molti segni e sottolineature a matita. Nelle pagine ad occhietto c'è una sigla in penna e delle annotazioni a matita. La copertina flessibile è ombrata.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in piena tela sporca lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi con gore. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collezione "La parola e le parole" a cura di Aurel Brys e Joseph Pulickal sj traduzione dall'inglese di Giuliana Lupi. Volume rilegato con copertina morbida in similpelle bordeaux con sovraccoperta con bandelle in ottime condoni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.