Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata illustrata informazioni con foto dell'autore in quarta. Timbro sul frontespizio 16 pagine con foto b.n. F.T. Biografia affascinante di uno dei più grandi poeti cristiani del del secolo scorso. Fu il primo a far parte della Commisione incaricata dal Concilio Vaticano II per la traduzione in francese dei testi della liturgia e il primo ad avere i suoi inni inseriti nella liturgia delle ore della Chiesa francese
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul frontespizio.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca. Copertina staccata dalla paginazione. Interno in ottime condizioni.Collana Sorgenti di vita.
Ottimo stato. Brossura editoriale. Religione. Religione cristiana R Cannato V Sansonetti Maria alba del terzo millennio Il dono di Medjugorje Ed ARES 2002 Religione cristiana