Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Interno in ottime condizioni.
Seconda edizione. Collezione FUOCHI. Copertina flessibile molto ombrata con segni d'uso. Pagine ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto. Taglio irregolare.
Presentazione di Mons. Angelo Comastri. Foto di Alessia Giuliani. Libro di fotografie e testo. Copia pulita e in ottimo stato in tutte le sue parti. Come nuovo.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Costa artiginale realizzata dalle suore timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Le pagine sono lievemente ombrate. La copertina flessibile è ombrata e sporca. Nelle pagine ad occhietto c'è una sigla in penna blu.
Copertina flessibile leggermente usurata principalmente sul dorso e sporca taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite copia di biblioteca estinta
Copertina plastificata, illustrata, lievi segni d'uso sui margini, leggere tracce di sporco soprattutto sul margine superiore Prezioso ausilio per chi vuole vivere la santa messa in maniera profonda ed ifficace
Copertina: plastificata con alette informative, con fioriture. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sguardi: con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.326 p. ; 21 cm In copertina : le carte segrete di Benedetto 16.