Volume in copertina morbida cartonata illustrata con alette informative impercettibili segni di uso. Agli interni le pagine si presentano in ottimo stato color avorio come da origine non si notano tracce di consultazione. Impercettibile velatura di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Molto buono.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini e scritte a matita. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Ottimo stato. Brossura editoriale. Etichetta adesiva in quarta di copertina. Timbro in seconda pagina. Religione cristiana A Bonetti a cura di Paolo VI cantore dei Santi Vol II Beati e Santi canonizzati da Paolo VI Libreria editrice Vaticana 1996 Religione cristiana
Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli bruniti con segni di usura pagine brunite alcune attaccate tra loro retro del libro con segni di usura
Copertina a colla, plastificata, ombrata. Tagli ingialliti. Pagine lievemente ombrate al margine superiore Questo libro svela i "Misteri e i Segreti" che dagli abissi del tempo giungono a noi: Triangolo delle Bermude, strumenti extraterrestri nascosti sulla Terra, ecc. Il libro ci porta un un messaggio sconvolgente. Un libro da leggere
Condizioni mediocri. Copertina rigida con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.