Brossura editoriale. Copertina in cartoncino rosso molto sbiadita. Dorso pagine e tagli fortemente ingialliti. Timbri di biblioteca estinta nel frontespizio con numerazione a matita. Immagine incollata in bianco e nero dopo il frontespizio. Etichetta di catalogazione di biblioteca sul piede del dorso.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. 259 p. ; 22 cm
Copertina: flessibile con margini stanchi e piega ad un margine. Dorso: leggermente nervato e con margini lievemente stanchi poco ingiallito. Taglio: ingiallito sporco. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite con sottolineature ad evidenziatore. Legatura: a colla.
Rilegato con copertina rigida presenta decorazioni colorate al piatto e titolo in oro al dorso sovraccoperta ingiallita con strappi al piatto tagli e pagine bruniti in buono stato. Traduzione di Primilio Gasletto
L'ITALICA COLLEZIONE SCOLASTICA. Copertina flessibile molto ombrata con fioritura e bordi stanchi. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite con sottolineature e annotazioni in matita sul testo. Cucitura compromessa.