Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono ombrate.
Copertina uso tela con titolo dorato sporca con segni d'umidita'.Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto con bellissimo fregio in oro. Sovracoperta in acetato di protezione con piccola mancanza alla testa del dorso. Tagli e pagine ingialliti in mdo lievissimo. Cordicella segnalibro.
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Opera a cura di Natale Benazzi prima edizione.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.