Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite con sottolineature e scritte a penna retro del libro con scritte a penna
Legatura editoriale. Copertina in similpelle. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Interno in ottime condizioni.
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura lungo i margini e nel dorso con alcune annotazioni nel piatto e nella sguardia i tagli sono bruniti ed irregolari la cerniera e' scollata parzialmente e la legatura risulta lenta gran parte delle pagine sono intonse testo in latino.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Collana dei classici delle religioni - Religione cattolica. Libro con copertina rigida in mezza tela. Non presenta difetti di alcun genere. le pagine sono leggermente ingiallite a causa del tempo.