Dalla Collana "Studi Superiori" opera disponibile in II volumi con sottotitoli: Storia dell'antico e del nuovo testamento n. pagine 411 e Storia del canone del testo e delle versioni Ispirazione-Ermeneutica n. pagine 286. Volumi brossurati con copertine flessibile con lievi segni d'uso e macchie di fioritura i piatti i tagli sono irregolari con barbe le pagine sono brunite e prive di segni buona la legatura.
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura lungo i margini e nel dorso con alcune annotazioni nel piatto e nella sguardia i tagli sono bruniti ed irregolari la cerniera e' scollata parzialmente e la legatura risulta lenta gran parte delle pagine sono intonse testo in latino.
Volume brossurato con copertina rigida con naturali segni del tempo ingiallita e con tracce di polvere le condizioni interne sono molto buone tra le ultime pagine segni di fioritura numerose illustrazioni a colori.
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata ombrata. Pagine lievemente brunite. RELIGIONE (cod. mag: MA - 1682) Religione cristiana Ennio Innocenti Aggiornamento Dottrinale nella Chiesa Ed APES Roma 1965 Religione cristiana
Legatura ed. Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata, lieve usura ai margini. Pagine ingiallite.