Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita e penna su alcune pagine.
Copertina flessibile cartonata lievemente ingiallita con piccolo strappo nel fondo del dorso e presenza di etichetta adesiva in quarta di copertina all'interno non presenta difetti. Collana " Universale Laterza n°457" a cura di Henri-Charles Puech.
Copertina cartonata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Il pianeta scritto 47".