Copertina in cartonato lievi segni d'uso ai marigni. Angoli e dorso in pelle segni d'uso sui bordi e lungo i margini titolo e fregi in oro. Taglio brunito. Macchia con bordi bruniti su seconda e sul primo risguardo firma in penna e scritta in matita sul secondo risguardo. Sull'occhietto firma in penna e angolo superiore esterno sostituito con carta più spessa. Interno perfettamente leggibile gore sparse di varia intensità rarissime macchie scure piccole e tonde.
Dall'incarto dell'Ambasciatore Filippo De Harlay Conte di Césy. Estratto dal Periodico "Archivum Franciscanum Historicum" Vol. XIV anno 1921 fasc. I-II. Brossura editoriale brunita ai bordi c lieve taglio alla testa del dorso interno brunito ma in buonissimo stato.
Dalla Collana "Fatti e misfatti" n.16 volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso nella sguardia etichetta adesiva applicata i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove appaiono tracce di fioriture salda la legatura.
Copertina cartonata rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ingialliti. Pagine in buono stato.Collana:"Corriere della sera".
Copertina telata titolo in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata informazioni in quarta alette informative. Etichetta di libreria sul frontespizio. Sottolineature laterali in matita sul testo Il gusto della contemplazione nella "scoperta" della lettera di San Paolo ai Filippesi