Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Legatura: editoriale. in cartoncino illustrato segni d'uso ai margini piccolo strappo nella parte interna del margine inferiore di prima piccole alette. Taglio brunito e lievemente irregolare. Interno in perfette condizioni pagine leggermente ombrate soprattutto ai margini. Formato 22 50 x 14 50 Questo volume parte dall'ultimo viaggio di Gesù per la Pasqua in Gerusalemme fino alla sua Ascensione
Legatura: artigianale. Dorso: nervato. Frontespizio: con fioriture. Sguardi: con segni di umidità. Copertina: cartonata. Il libro è in buono stato nel suo complesso. I bordi della copertina portano i segni del tempo. Il frontespizio è per tre quarti staccato con leggerissima scritta sul bordo superiore . Il color rosso del taglio è abbastanza scolorito. L'interno è perfettamente leggibile Edizione rarissima in formato 8x12. Testo classico della spiritualità cristiana che ha attraversato i secoli senza conoscere il minimo segno di tramonto.
Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti nella sguardia dedica e firma le pagine risultano pulite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Dalla Collezione Le Scie volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marmorizzata rossa con titoli in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed il superiore lievemente impolverato le pagine pulite e ben fruibili.