Copertina flessibile con macchia ingiallita nel piatto anteriore e con lievi segni d'uso tra le pagine qualche segno a matita che non ne compromette la buona fruibilita'. Collana "Einaudi Paperbacks e Readers" n.57.
Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Pubblicazione del PAF volumi: 10: Tempo di quaresima - 11: Prima domenica di quaresima - 12: Seconda domenica di quaresima - 13: Terza domenica di quaresima - 14: Quarta domenica di quaresima - 15: Quinta domenica di quaresima - 16: Domenica delle Palme.
Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e con macchiette di fioritura tra le prime pagine sottolineature e annotazioni a matita.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. La copertina flessibile è lievemente ombrata. Nelle pagine ad occhietto ci sono dei segni a penna e matita.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini. 56 illustrazioni in b\n n.t. e XXXII tavole a colori f.t. Religione cristiana Francesco Russo Il santuario basilica di Paola monografia storica e guida illustrata Ed Sant Basilica S Francesco di Paola 1966 Religione cristiana