Discreto stato. Brossura editoriale ombrata con fioriture e strappo al dorso. Margini usurati. Pagine brunite. Firma a penna sul frontespizio. Illustrato con figurazioni di V. Polli e disegni di G. Grondona. Religione cristiana P Vittorino Facchinetti La storia del poverello d'Assisi narrata ai giovanetti Ed S Lega Eucaristica 1920 Religione cristiana
Copertina flessibile plastificata con segni d'uso nei due piatti pieghe agli angoli macchie all'occhiello il resto risulta ben fruibile con alcuni segni a matita tra le pagine.
Condizione buona. Copertina con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Copia estinta di biblioteca.
Copertina con segni di usura bordi angoli e dorso interno integro e fruibile pagine ingiallite si evidenziano sottolineature e note a matita blu e rossa
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: plastificata. Interno in ottime condizioni. Collana I volti della storia.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con timbro.
Copertina plastificata con alette informative ingiallita. Tagli e pagine ingialliti. Libro proveniente da biblioteca con i consueti timbri volume dismesso. Collana:"Voci dall'alto"N.66.