Libro usato in buone condizioni. Pagine senza imperfezioni finemente illustrate. Tagli regolari leggermente impolverati. Copertina flessibile cartonata con alette informative
Dall'incarto dell'Ambasciatore Filippo De Harlay Conte di Césy. Estratto dal Periodico "Archivum Franciscanum Historicum" Vol. XIV anno 1921 fasc. I-II. Brossura editoriale brunita ai bordi c lieve taglio alla testa del dorso interno brunito ma in buonissimo stato.
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca con gore e molti segni d'umidità anche in quarta di copertina rovinata lungo i bordi con pieghe e con margini stanchi angolo basso a destra mancante. Dorso: ingiallito nervato e rovinato con strappi e margini stanchi. Dorso: irregolare molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con sporadici segni d'umidità e con paginazione parzialmente intonsa.
Prima edizione in copertina flessibile millerighe in oerfette condizioni. Sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette e minimi segni di scaffalatura. Interni in ottimo stato pagine color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.