La copertina ha segni del tempo trascorso in terza pagina vi è dedica autografata dell'autore il libro è leggermente ingiallito il testo e le figure sono perfetti
Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela grigia con titoli in oro sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Libro fisiologicamente ingiallito. Sovraccoperta con segni del tempo. Rilegatura editoriale in similpelle con scritta in oro. Rarissime sottolineature a matita.
Traduzione di Lina Rossi Mazzucchetti brossura editoriale con copertina flessibile con alette ingiallita e con macchie i tagli sono ingialliti con tracce di fioritura come le pagine prive di segni.