Dorso: con impressioni in oro. Legatura: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite.Sovraccoperta: plastificata con alette informative, sporca. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile plastificata con lievi pieghe al piatto anteriore tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Tascabili Xenia" traduzione di Anna Lamberti-Bocconi.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta. Collana: "Sata-Pitaka series. Indo-Asian literatures/347".
Copertina plastificasta illustrata tracce lievi di sporco in quarta. Firma in matita sull'occhietto Testo di riflessioni per gli appartenti all'Azione Cattolica e non solo