Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile un pò sporca dorso con segni di usura tagli sporchi pagine ingiallite timbri all'interno del libro estinti
Copertina, coeva, in finta pelle con titolo in oro al dorso, con segni lievi di usura ai margini e ai piatti. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Bibliotheca Ephemerides Liturgicae Subsidia/41". Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
Copertina rigida volume in buone condizioni segni di usura causati dal fattore tempo sulla copertina interno in buono stato legatura salda pagine e tagli lievemente ingialliti.
Copertina in piena pelle con segni d'uso. Dorso usurato con mancanze e scollature. Lacci mancanti. Quinterni allentati. Tagli irregolari. Testo su due colonne con inchiostri rossi e neri. Numerosi capilettera incisi numerosissime pagine musicali.
Volume in lingua francese. Brossura con copertina flessibile ingiallita e con piccoli segni d'usura dorso lacerato interno in buone condizioni pagine brunite.
Legatura non editoriale. Copertina in mezzapelle titolo in oro al dorso in banda e piatti marmorizzati con abrasioni ai margini sporca lievemente e normali segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti impaginazione ottimamente leggibile.