Volume in copertina morbida similpelle titoli al dorso e al piatto e rivestita di sovracopertina editoriale illustrata con alette informative il tutto in ottimo stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni risguardi privi di segni o simili pagine bianche pulite non si notano tracce di consultazione impercettibili velature di polvere ai tagli superiori rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina plastificata illustrata minimi segni d'uso sui margini. Taglio con incipiente ingiallimento. Lettura essenziale per la conoscenza della prima metà del secolo XVIII
Legatura editoriale con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina cartonata rigida sporca scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Bibbia con copertina rigida sovraccoperta con alette. Internamente non presenta difetti ne sottolineature. Esternamente la sovraccoperta risulta leggermente logorata a causa del tempo.