Legatura editoriale. Copertina cartonata.sporca lievemente. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni. La Bibbia composta da 12 volumi. Volume XIII La vita di Gesù. Volume XIV Personaggi della Bibbia. I Santi 6 volumi.
Copertina in cartonato telato scolorito dal tempo titolo e fregi in caratteri dorati segni d'uso sui margini.Taglio irregolare brunito. Firma con data sull'occhietto. Margini delle pagine ombrate.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Taglio: con fioriture. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile ingiallita ed ombrata con segni d'usura ai margini i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana Serie Biblica n.25.
Volume in -folio (26 5 x 37 5 cm.) legatura editoriale telata verde con scritte in oro sul piatto e al dorso pp. 73 (3) 359 ill. fotografiche a colori e b.n. f.testo molte a p.pagina protette da velina per il resto in ottimo stato di conservazione. Opera controfirmata al colophon da timbro personale di Ennio Francia.