Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta. Timbro sul frontespizio a centro libro sedici pagine di foto b.n. a colori F.T. Una figura eccezionale umile e nascosta come il continente nero che l'ha nutrita con il suo profondo radicamento nel Dio della Vita
Presentazione di S.E. Mons. Edigio Luigi Lanzo Cappuccino Vescovo di Saluzzo. Volume brossurato con copertina flessibile scollata parzialmente ma in buone condizioni nel dorso presenza di colla e alone dovuta a etichetta staccata nella sguardia timbro e annotazioni di ex biblioteca buona la fruibilità' delle pagine.
Edizione numerata 205. A cura di C.Pellegrini in copertina flessibile cartonata con alette informative minimi segni di polvere. Agli interni pagine in perfette condizioni.ì tagli regolari rilegatura intatta. Molto buono.