La copertina non ha segni di nota i tagli hanno un leggero ingiallimento con alcune fioriture le pagine sono ingiallite il testo e le piantine sono perfetti
Dorso: usurato. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Pagina 55 con strappo. Interno in ottime condizioni.
Buone condizioni. Copertina con macchie e segni d'uso. Copertina rovinata con macchie. Tagli sporchi con macchie e bruniture. pagine ingiallite. Pieghe a lato di alcune pagine. Scritte a matita sulla sguardia.
Dalla Collana "La compagnia di Gesù" a cura di Michela Catto brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.