Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Copia estinta di biblioteca
Copertina in ecopelle con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Copertina in pelle con titolo dorato al dorso, sporca. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Con timbro al frontespizio.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile scolorita; Tagli con fioriture; Pagine ingiallite.
Copertina in cartoncato plastificato illustrata. Sovraccoperta plastificata illustrata alette informative. Innumerevoli e splendide immagini a colori e b.n. I.T. e F.T. cartine. Pagine in carta platinata. Due segnalibro in stoffa.
Copertina flessibile ombrata principalmente sul dorso presenta lievi segni d'uso ai margini e alcune piccole pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Opera rilegata che racchiude 24 fascicoli della rivista degli anni completi 1958 e 1959 nella rilegatura sono presenti le copertine coeve. Opera interessante molto ben rilegata. Foto del primo fascicolo del 1959 ma rappresentativa dell'opera.