Dalla Collana di testi e documenti per lo studio della psicologia del profondo "Psiche e coscienza" opera a cura di Marialuisa Macchia Girelli. Brossura editoriale con copertina flessibile e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata ingiallita dal tempo e con bordi stanchi e usurati.
Volume in copertina morbida cartonata lievi segni di uso. Interni ingialliti sottolineature a matita grigia rossa e blu annotazioni a penna ad alcune pagine rilegatura regolare. Introduzione di Lucio Lombardo Radice. Collana Paideia 51.
Collana "medico pedagogica" n.4 traduzione di Luigi Antonello Armando. Copertina flessibile ingiallita e sporca nel piatto anteriore segni d'usura ai margini dei piatti e alla testa e piede del dorso tagli e pagine brunite alcune sottolineature a matita non ne compromettono la buona fruibilita'.
Buone condizioni. Copertina rigida con sovraccoperta con strappi macchie e segni d'uso. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Alcune pagine piegate a metà.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti rare sottolineature a matita