Discreto stato. Brossura editoriale con segni d'uso e piegatura in alto della copertina. Imprimatur ecclesiastico. PSICOLOGIA. Psicologia Fernando M Palmés Psicologia sperimentale e filosofica Civiltà Cattolica 1956 Psicologia
Copertina cartonata con evidenti segni d'usura staccata dal dorso e brunita. Cucitura allentata. Tagli e pagine bruniti. Volume II. Collana:" Opere di Giovanni Gentile".
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca con lievi segni d'usura. Paginazione brunita con rare sottolineature a matita.
Brossura editoriale. Ricopertinatura del proprietario per tenere insieme parti della brossura originale che si sono staccati con dorso e piatti presi dalla copertina originale.Dorso usurato e ingiallito.Piatti sporchi e ingialliti.Tagli e pagine ingiallite. Sottolineature a matita su quasi tutte le pagine. Collana Universale scientifica Boringhieri n° 39/40 ( numero doppio)
Il volume raccoglie una serie di conferenze tenute dalla B.B.C. da illustri scienziati e filosofi inglesi sulla struttura del cervello i rapporti tra pensiero e sensazione pensiero e parola ecc.. Brossura editoriale con minime tracce d'uso interno ingiallito ma in buonissimo stato.
Copertina in tela con sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Opere di C.G. Jung 8".