Brossura editoriale. Ricopertinatura del proprietario per tenere insieme parti della brossura originale che si sono staccati con dorso e piatti presi dalla copertina originale.Dorso usurato e ingiallito.Piatti sporchi e ingialliti.Tagli e pagine ingiallite. Sottolineature a matita su quasi tutte le pagine. Collana Universale scientifica Boringhieri n° 39/40 ( numero doppio)
Copertina in cartoncino plastificato segni d'uso sui margini tracce di sporco sui piatti e sul dorso alette informative. Taglio brunito e con varie fioriture. Firma sull'occhietto. Interno in ottime condizioni tenue tipico colore del tempo con margini più ombrati
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Collana : "Biblioteca della EST". Ed. del 1969.