Dalla Collana "Idee" n.20 diretta da Gaspare Mura brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta sporca. Tagli e pagine integri. Collana: "Biblioteca internazionale di psicologia". Timbro Biblioteca Casa dello Studente opera dismessa.
Ottimo stato. Interno come nuovo. Brossura editoriale con copertina leggermente scolorita, soprattutto al dorso. Dalla rivista 'A'tudes psychothérapiques'. Nuova serie. Testo in francese. Psicologia AA VV A'tudes psychothérapiques n 6 Jouer déjouer Nuova serie Bayard éditions 1992 Psicologia
Traduzione dall'inglese di Isabella Blum opera a cura di Gabriella Turnaturi. Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina cartonata usurata ai margini e sporca. Pagine intonse. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca di Metapsichica 3".
COLLEZIONE PSICOLOGICA. Traduzione dal tedesco di Sante David prefazione di Emilio Servadio. Terza edizione. Copertina rigida ombrata pagine ingiallite con macchie.
Copertina flessibile leggermente ombrata e macchiata nella parte frontale presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Copertina cartonata sporca di polvere. Pagine ingiallite lievemente con scritte e sottolineature a matita. Tagli sporchi di polvere. Collana:"Saggi Psicologia".
Dalla Collana "Tendenze n.15" I edizione. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata e sopraccoperta con alette in ottime condizioni i tagli risultano regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili con normale ingiallimento dovuto dal fattore tempo salda la legatura.