Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Frontespizio: con dedica. Taglio: sporco. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: con sottolineature a matita. Margini delle pagine: con scritte a matita
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con adesivo margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Libro usato in buone condizioni. Pagine chiare . Tagli regolari impolverati Sguardia con dedica a penna. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini ingiallita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana ESP.