Condizione buona. Edizione francese. Sovraccoperta con alette informative con foderina trasparente e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la copertina in alto col dorso è deteriorata e leggermente ombrata sulla sguardia è presente il timbro della SIPP il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi pagine leggermente ingiallite. Collana:"Biblioteca di Psichiatria e di Psicologia clinica".
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sottolineature in matita. Collana: "Psiche e coscienza". Edizione del 1968.
La scuola italiana dopo la riforma del '23. Dagli studi di "Civiltà fascista" Serie V N. 2. Brossura editoriale con piccoli tagli al dorso piatti con lievi segni di fioriture e bordi stanchi pagine brunite ai bordi ma in buono stato.
Volume in copertina morbida cartonata gli interni sembrano non essere stati mai consultati pagine color avorio non si notano segni o simili tagli puliti rilegatura integra. Nella Collana Psychologica. Come nuovo.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è leggermente ombrata e macchiata il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina in cartoncino lievissimi segni d'uso ai margini. Taglio brunito fioriture sparse soprattutto sul superiore alone di sporco da scaffale. Interno in ottime condizioni
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Universale Scientifica" 91. Edizione del 1973.
Sovraccoperta leggermente logorata ai bordi e alle alette con fioriture nella parte interna. Legatura e cerniere lievemente allentate. Tracce di fioriture sui risguardi anteriori. Buona fruibilità del testo. Sottolineature con matita colorata.