Dalla Collana "Cambiare se stessi" traduzione di Ranieri Kohn. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni con normali segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili segni d'umidità' tra le ultime pagine salda la legatura.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con gore. Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: artigianale. Interno in buone condizioni.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Copertina: in brossura. Interno in ottime condizioni. Collana Biblioteca di cultura moderna.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e umidità. Frontespizio con firma a penna.