Copertina flessibile patinata in cartoncino in buone condizioni, i tagli sono regolari e puliti, breve annotazione nella sguardia, il resto delle pagine è privo di segni e ben fruibile.
Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita lievemente con segni d'uso e taglietti ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura.Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Volume brossurato con copertina flessibile con bordi stanchi ma in buone condizioni tra le pagine segni a matita la pagina 141-142 e' presente ma staccata lieve scollatura delle ultime pagine.