Volume in copertina rigida telata molto ben conservata le pagine si presentano ingiallite ma tutti gli interni appaiono puliti privi di scritte o marcature margini e rilegature integri. Dotato di linguetta di stoffa segnalibro.Introduzione e note di Giuseppe Nava. Nella Collana I Grandi Classici Della Poesia a cura di Bianca Garavelli.
Discreto stato. Prosegue il sottotitolo 'e una tavola rotonda su Diego Fabbri e Franco Enriquez'. Brossura editoriale a colori ingiallita e lievemente ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Teatro Marco Bongianni SAN MINIATO XXXI XL DIECI FESTE DEL TEATRO E UNA TAVOLA ROTONDA Vol III Istituto del Dramma Popolare 1987 Teatro
Come nuovo. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta a colori con alette. Poesia AA VV APPRODI Antologia di poesia mediterranea Marzorati 1996 Poesia
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato con motivi floreali impressi a secco segni d'uso ai margini. Dorso telato con il titolo in caratteri dorati. Taglio brunito soprattutto il superiore. Rare gore sulle pagine. Tavole in b.n. all'inizio di ogni dramma. Formato 16 50 x 10 50 In questo volume sono contenuti: 1) Issipile; 2) Demetrio; 3) Olimpiade; 4) La morte d'Abel; 5) Demoffonte; 6) La clemenza di Tito; 7) Achille; 8) Giuseppe riconosciuto; 9) Ciro; 10) Temistocle; 11) Zenobia; 12) Betulla liberata.
Poesie con testo a fronte in lingua originale. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il taglio e la copertina flessibile sono imbruniti per contatto con fumo. La copertina ha anche numerosi tagli.
Copertina: in brossura. Taglio: irregolare in modo lieve. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta cartacea con alette,sporca,con lievi strappi.Interno in ottime condizioni.
233 p. ; 23 cm Con testo in lingua originale a fronte. Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Poeti della Fenice".
Copertina plastificata con alette. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rari tratti in penna. Collana: "Documenti di teatro/26". Firma di proprietà precedente.