Volume che racchiude tutti gli atti del convegno svoltosi a Reggio Emilia nel 1982 sulla valorizzazione del teatro municipale R.Valli. Condizioni discrete: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 33x22x2
Cofanetto in cartoncino che presenta lievi segni d'uso ai margini copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina in brossura con alette brunita lievemente sporca con segni d'usura. Sguardi con piccole macchie. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Il libro ha una lunga dedica a penna nera sulle pagine ad occhietto. La copertina flessibile fodera con pellicola è ingiallita. e la pellicola ha numerosi tagli.
Dalla Collana "Classici Greci e Latini" diretta da Vittore Pisani e Mario Untersteiner. Introduzione e testo critico di Massimo Lenchantin De Gubernatis traduzione e note esegetiche di Domenico Bo. Brossura editoriale con copertina flessibile presenta numerose macchie e piccoli strappi sulla coperta all'interno alcune pagine hanno sottolineature e appunti a penna.
Dalla Collezione di poesia n.31 volume brossurato con copertina flessibile lievemnte sporca e ombrata in quarta di copertina presenza di etichetta adesiva le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Copertina uso tela sporca ingiallita. Cucitura compromessa. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con segni d'umidita'. Collana:"Scrittori italiani e stranieri Poesia".