Dalla Universale Economica n.530 opera a cura di Luigi de Nardis in appendice: Sette canzoni di Charles d'Orléans con testo francese a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Collana : I classici della Bur. n° L 32. Brossura edoriale. Copertina in carta illustrata.Dorso leggermente sporco. Piatti non troppo sporchi. Tagli e pagine ingialliti.
Buono stato. Brossura editoriale con alette. Copertina con piccola piega in basso. Poesia Aurelio Alciati SCRITTI DEGLI ANNI VENTI Cappelli 1973 Poesia
Bossura editoriale in cartoncino semirigido buono lo stato di conservazione pagine perfettamente tenute con alcune foto in bianco e nero nel testo volume n. 2 della collana." I Copioni"