La copertina in cartoncino presenta segni d'uso e macchie bruno-giallastre soprattutto lungo il dorso; sul risguardo anteriore in basso è presente la dedica dell'autore scritta a penna. Le prime pagine hanno segni di pieghe agli angoli in basso. All'interno del libro c'è un inserto fotografico in bianco e nero di due pagine.
Copertina con lievi segni di usura interno integro e fruibile taglio ingialliti testo in greco a fronte. Collana " Oscar poesia". Prima edizione gennaio 1991
Copertina: in cartoncino uso tela con fioriture. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con gore. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. CON COFANETTO CARTONATO
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Eliseo, Teatro Stabile di Genova con Giorgio Albertazzi, Manuela Palermi, Giuseppe Pagliarini e Franca Nuti. Brossura editoriale. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Teatro Teatro Eliseo DOPO LA CADUTA Italgraf 1964 Teatro
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente.
Edizione in lingua turca. Copertina flessibile plastificata con alette in ottime condizioni nella sguardia dedica e firma l'interno non presenta difetti esemplare n.54 su 200.