Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante. Collana: "Scrittori italiani e stranieri". Dedica autografa dell'autore.
Copertina con lievi segni d'uso interno integro pagine lievemente ingiallite adesivo ultima pagina. Testo in francese a fonte. Collana " Einaudi Tascabili. Poesia 589"
In prima edizione negli Oscar Classici a cura di Augusto Vicinelli volume in copertina morbida cartonatta lucida illustrata in ottimo stato. Agli interni pagine bianche pulite scarsamente consultate tagli regolari rilegatura salda e integra. Con un saggio di Gianfranco Contini. Come nuovo.
Prima edizione del volume in copertina morbida cartonata con alette informative minimi segni di uso. Gli interni si presentano in buono stato pagine imbrunite fruibili non si notano segni tagli regolari rilegatura salda.Disegni di Giulio Romano in. bn. Contiene un saggio di Guillaume Apollinaire.