Volume 21 5x29 5 in copertina morbida cartonata lucida illustrata con alette informative in ottime condizioni. Gli interni si presentano scarsamente consultati pagine bianche lucide pulite tagli regolari rilegatura integra. Contiene numerose illustrazioni e foto in bn. Come nuovo.
A cura di Renzo Colla volume brossurato con copertina flessibile con alette informative ombrata e con segni d'uso lungo il dorso presenza di piccole macchie di fioritura ai piatti e nei tagli nelle prime pagine annotazioni a matita tra le pagine segni a matita che non compromettono la buona fruibilita'.
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Macchia in prima. Testo in inglese. Teatro Albert Douglass MEMORIES OF MUMMERS AND THE OLD STANDARD THEATRE Era 1925 Teatro