Copertina in cartoncino plastificato con alette. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Dedica e autografo dell'autore sul frontespizio. Collana:"Il cigno".
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi con segni di umidità. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Ogni volume e' contenuto singolarmente in cofanetto in cartoncino illustrato con segni di usura brunito.
Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina in cartoncino ingiallita ai brodi e al dorso, con strappi e piccole mancanze ai margini del dorso. Taglio tra prima e dorso. Scritta a penna alla prima bianca. Interno fisiologicamente ingiallito, ma ottimo. POESIA. Poesia Sebastiano Satta Canti Mondadori 1955 Poesia
Rilegatura editoriale in tela. Sovraccoperta plastificata non illustrata. Titolazione al dorso in terno ed estrno. Dorso molto scolorito. Taglio sulla sovraccoperta della prima di copertina all'angolo in alto a sx. Piatti sporchi. Tagli e pagine bruniti. Firma del possessore a matita in prima pagina.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Opera di tre volumi mancante del cofanetto. Copertina in pelle ombrata con titolo al dorso abrasioni e strappetti. Tagli e pagine bruniti con fioriture. Anno di edizione ottobre 1963 prima edizione.
Copertina flessibile con lievi segni d'abrasione lungo il dorso tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita' con testo francese a fronte. Collana "Il Melograno" n.26 opera a cura di Giorgio Luti e Francesco Mazzoni II edizione.