La copertina è rigida illustrata ha un lieve segno d'usa ha una sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Le pagine e i tagli sono lievemente ingialliti dal tempo ma non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.Collana I Grandi Classici della letteratura Italiana.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca lievemente tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite leggermente. Collana:"Oro". Con dedica dell'autore al frontespizio.
Buono stato. Volume II. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Paginazione ingiallita. TEATRO. STORIA. (CODICE MAGAZZINO:VC-10) Teatro F De Filippis R Arnese Cronache del Teatro di S Carlo II (1737 1960) Politica Popolare 1963 Teatro
Ottimo stato interno. Brossura editoriale. Con sopraccoperta macchiata e con piccolo taglio. Dipinto in copertina e 6 tavole f.t. a colori del pittore Luca Dall'Olio. Poesia Bruno Dall'Olio Colore e svoli in poesia d'amore Magalini Editrice 1983 Poesia
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Copertina uso tela sporca e ingiallita mancante di sovraccoperta. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite.Cucitura allentata. Collana:"Il milione grandi scrittori stranieri".
Con un saggio di Guillaume Apollinaire e di segni di Michael Von Zichy. Copertina rigida in tela con illustrazione e caratteri in oro impressi sul fronte. Taglio con fioritura e pagine leggermente ingiallite.
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio brunito. Estremo angolo esterno superiore del frontespizio mancante. Pagine in pergamena segni del tempo perfettamente leggibili. Gorini Corio Giuseppe nacque a Solbiate presso Como l'8 giugno 1702 figlio probabilmente quartogenito di Alessandro e di Maria Corio unica figlia ed erede del giureconsulto milanese Alessandro. Oltre che commediografo il Gorini fu anche filosofo e critico letterario. Notevole fu il suo coraggio nello sfidare l'ostracismo religioso di cui fu vittima.