Cofanetto con lievi segni di usura. Rilegatura in tela con scritta sul dorso. Sovraccoperta con alette. Collana 'I Classici Contemporanei Italiani'. Con 32 illustrazioni dell'Autore e 3 facsimile. A cura di Pietro Pancrazi
Condizioni esterno la copertina flessibile è protetta da pellicola trasparente opacizzata con dei tagli. Condizioni interno le pagine sono molto ingiallite e il taglio risulta frastagliato.
Brossura editoriale con copertina rigida in tutta tela celeste con titolo nel dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono bruniti ed il superiore impolverato le pagine sono fortemente ingiallite ma prive di segni salda la legatura.
Volume in copertina telata con ritratto del poeta sul fronte rivestito di sovracopertina lucida trasparente con alette che presenta mancanze. Risguardi anteriore e posteriore illustrati. Antipagina con scritta a matina e più sotto a penna. Interni puliti pagine fruibili prive di segni o marcature rilegatura margini e tagli perfetti. Testi in francese. Prefazione di Jean Paul Clebert. Nella Collezione Sources diretta da Jean Paul Clebert. Contiene illustrazioni e foto in bn. Usato molto buono.
Copertina in piena tela. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante. Collana: "Contributi alla storia della "Civiltà europea". Firma di proprietà precedente.
Volume in copertina flessibile con piccoli segni di uso antipagina con dedica manoscritta dell'autrice interni puliti privi di segni o marcature margini e rilegatura integri. Contiene illustrazioni. Introduzione di Giovanna Gigliozzi. Ottimo stato.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul